Qualora l’utente intendesse utilizzare qualsiasi dispositivo tecnico di collegamento dal proprio sito web al portale, costui dovrà ottenere previa autorizzazione scritta da parte di Domenico Massimo Cortese La presenza di un collegamento non implica in alcun caso l’esistenza di una relazione tra Domenico Massimo Cortese e il proprietario del sito con cui è stato stabilito il collegamento, né l’accettazione o l’approvazione da parte di Domenico Massimo Cortese dei suoi contenuti o servizi.
Il sito web con cui si stabilisce il collegamento non conterrà alcun marchio, denominazione, logotipo, slogan o altri segni distintivi appartenenti a Domenico Massimo Cortese fatta eccezione per quelli espressamente autorizzati.
MODIFICA UNILATERALE E DURATA
Domenico Massimo Cortese si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, l’aspetto e la configurazione del sito web nonché il presente Avviso legale.
ESCLUSIONE DI GARANZIE E RESPONSABILITÀ
Domenico Massimo Cortese non garantisce e non si assume la responsabilità, in alcun caso, per danni di qualsiasi natura imputabili alle seguenti circostanze:
- Mancata disponibilità, manutenzione e funzionamento effettivo del sito web e dei suoi servizi e contenuti.
- Presenza di virus, malware o programmi dannosi all’interno dei contenuti.
- Uso illecito, negligente, fraudolento, contrario alle presenti condizioni, alla buona fede, agli usi generalmente accettati o all’ordine pubblico, del sito web, suoi servizi o contenuti, da parte degli utenti.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Come indicato nella sua “INFORMATIVA DELLA PRIVACY” consultabile sul presente sito web, Domenico Massimo Cortese ha adottato misure di sicurezza appropriate ai dati che tratta e gestisce, integrando tutti i mezzi e le misure tecniche a disposizione per garantirne la riservatezza, impedirne l’uso improprio, la perdita, l’alterazione, l’accesso non autorizzato e il furto.
LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE
I presenti Termini e condizioni sono regolati dalla legge Italiana; foro competente per qualsiasi controversia riguardante l’uso del sito web saranno i tribunali della città di Cagliari.
CONTATTI
Nel caso di dubbi in merito al presente Avviso legale o commenti in relazione allo stesso, gli utenti possono rivolgersi a sardinia.ph@gmail.com o inviare una comunicazione scritta all’indirizzo riportato nell’intestazione.